mercoledì 12 novembre 2008

Il mio primo premio!!!



Mi è stato assegnato questo premio (creato da dolcememole) da FiordiMela, come sono felice è il primo premio in assoluto che mi viene assegnato...posto subito le "regoline".

Il premio è destinato a tutti i blog che si sono distinti per aver dato un messaggio di dolcezza e amore.
Il premio comunque ha delle regole da seguire:
--- Preleva il premio facendo "copia e incolla" del codice html, che trovi a fine regolamento, e inseriscilo nel tuo blog.---Scrivi un post linkando il blog che ti ha consegnato la targa come simbolo di gratitudine.---Crea un link anche a questa pagina (http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza.html) per permettere ai premiati di leggere il regolamento e prelevare il premio.---Per poter ritirare la targa devi premiare almeno sette blog.---Se vuoi indica la motivazione per cui consegni la targa ai blog premiati.---In seguito puoi, in qualunque momento, assegnare il premio ad altri blog.

Assogno i miei premi a:

CAFECREATIVO

FIORDIMELA (anche se me l'hanno assegnato loro^^)

SIMOFELTRO


SCARABOCCHIO

NONSOLOSCARP


FATABISLACCA

PETITEFRAISE


Ho deciso di premiare questi blog perchè bene o male sono i primi che ho trovato in questa community, per la gentilezza dei loro commenti e perchè spero di conoscere meglio tutti!!!


6 commenti:

Fior di Mela ha detto...

non so nn ci sono regole al riguardo... vabbene però io nn lo riassegno se no sarebbe una follia ok??
stiamo già pernsando cosa fare nello swap... nn vediamo l'ora :)
Fiordimela

Unknown ha detto...

Ciao cara!!! Ti ringrazio moltissimo per aver pensato a me e per la motivazione con la quale lo hai assegnato a noi tutte!!! La creatività va promossa, secondo me è l'elisir di lunga vita, di ricca vita!!!! Spero non ti offenderai se lo raggrupperò con altri ricevuti (a me dispiace sempre pubblicare tutte la stessa cosa, tipo i premi) anche perché è un modo (linkando) di fare conoscere ai propri lettori anche altri blog interessanti! Intanto ti lascio un abbraccio, a presto, Fata Bislacca

Anna ha detto...

Grazie, non me l'aspettavo!!!
Spero però mi perdonerai se non continuo a farlo girare sul mio blog, perchè data la mole di premi che ultimamente girano sui blog, ho l'impressione che abbiano perso il significato originale.
Ma ti assicuro che apprezzo tantissimo il tuo gentile pensiero :)

Memole ha detto...

Ciao, purtroppo la targa non si vede più per problemi che ho avuto con lo spazio web. :(
Se ti va vieni a prelevare il nuovo codice. ^_^
Scusami per l'inconveniente.
Un caro saluto.

Simo ha detto...

Ciao, grazie del premio! E' bellissimo, ed è il primo che ricevo! Bella la motivazione, grazie! Non lo riassegno a nessuno, perchè anche secondo me in questo modo i premi perdono un po' il valore originale...ci sono dei blog strapieni di premi!Se posso pubblicarlo pero' lo faccio volentieri, inserendo i 2 link. Ciao, grazie del pensiero!

Maria ha detto...

Ehi ma non avevo ancora commentato qui! Perdonami davvero, in questo periodo impazzisco =(
GRAZIE per il premio, apprezzo tantissimo!!! =D
un bacio,
Maery PetiteFraise